
A Tavola con NOI
dal 29 maggio al 2 giugno e dal 5 all'8 giugno
Centro parrocchiale via Dante Alighieri
Fino al 2019 era il simbolo indiscusso della fiera locale. Oggi, la Parrocchia di San Andrea Apostolo e i volontari della Pro Loco fanno rivivere i sapori più amati per unire la comunità.
Oggi, quella magia enogastronomica e quel senso di appartenenza sono pronti a rivivere grazie all' imperdibile appuntamento: "A tavola con NOI" giunto alla sua 4^ edizione.
A fare da motore e anima a questo progetto c'è il caloroso invito e il costante incoraggiamento di Don Fabio Bolognesi, che ha fortemente creduto nella necessità di restituire alla comunità un momento di aggregazione così radicato nella memoria del paese.
Per assicurarvi un posto nelle serate e gustare le specialità di "A tavola con NOI", è consigliata la prenotazione sia per il tavolo che per l'asporto.

PAELLA VALENCIANA MIXTA, PAELLA DE MARISCO, PAELLA VEGETARIANA, BIGOLI CON RAGU' / RAGU' D'ANATRA, LINGUINE ALLO SCOGLIO, FRITTURA MISTA DELL'ADRIATICO CON POLENTA, GRIGLIATA DI MARE ( SCAMPO, GAMBERONI, GAMBERO) , BACCALA' FRITTO, POLPO GRIGLIATO CON VERDURE, PATATINE FRITTE , DOLCI AL CUCCHIAIO



