
ALBERTO DE MEIS
RECITAL
mercoledi 4 gennaio 2023 ore 21.00
Lendinara Teatro Ballarin
Alberto De Meis, che è stato definito dai critici musicali “Il violino dell’anima”, si esibirà al Teatro Comunale Ballarin di Lendinara, nel suo spettacolo “RECITAL” organizzato per sostenere e supportare l’Hospice Extraospedaliero “Casa del Vento Rosa”.
L’evento è organizzato da Casa Albergo per Anziani in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Lendinara e con la #Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Rovigo. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Hospice “Casa del Vento Rosa” di Lendinara
Il violinista De Meis è un grande della musica contemporanea, di grande versatilità e fantasia, unico nel suo genere, con un repertorio ricco di espressività e sonorità uniche. Ha iniziato a suonare il violino all'età di 8 anni, si è perfezionato alla Hocshule Mozarteum di Salisburgo, divenendone, successivamente, primo violino. Famoso sui più prestigiosi palchi palchi del mondo: in Giappone all'Opera City di Tokio, in America nella famosa Russian Tea Room di New York, nelle Filippine e in Italia, come primo violino con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Carlo Bergonzi e Katia Ricciarelli.
Per informazioni e acquisto:
Casa Albergo per Anziani
0425 641015 int. 100 segreteria@casalendinara.it
Biglietteria della Biblioteca Comunale
mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 18:00
0425 605667 oppure
388 4478526 (anche Whatsapp)