
Tra Ville e Giardini
FRIDA BOLLANI MAGONI
in Concerto
Costa di Rovigo Piazza SS G.Battista e Rocco Confessore
martedi 20 luglio 2021
Frida Bollani Magoni

Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, nasce in Versilia nel 2004. Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica comincia a studiare regolarmente pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille
Ha collaborato più volte con l’Orchestra Operaia di Massimo Nunzi (Jazz Big Band) sia come cantante che come pianista esibendosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. In qualità di ospite si è esibita al Premio Bianca D’Aponte, alla cerimonia di apertura degli Special Olympics 2018 presso l’ippodromo di Montecatini e come ospite a sorpresa nei concerti dei genitori (Petra Magoni e Stefano Bollani). Attualmente studia pianoforte al Liceo Musicale Carducci di Pisa.
Al suo esordio live, il 23 luglio 2020 al Giardino Scotto di Pisa, sono seguite la partecipazione alla trasmissione televisiva Rai Via dei Matti numero 0 e il 2 giugno 2021, l’emozionante esibizione al Quirinale di fronte al Presidente della Repubblica.