<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=785796448835068&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
VIA-VAI-PORTALE-COMUNICAZIONE2
Festeggiamenti-s-andrea-1080

FESTEGGIAMENTI PER SANT'ANDREA
SANTO PATRONO DI ARQUA' POLESINE

27 • 29 • 30 NOVEMBRE 2025 

 

giovedi 27 novembre ore 21.00
Sala giochi parrocchiale
SANT'ANDREA NELL'ARTE ATTRAVERSO I SECOLI
Incontro con don Andrea Varliero

sabato 29 novembre ore 21.00
Teatro parrocchiale
SANTA PAZIENZA
OVVERO LA PAZIENZA DEL SIGNOR PREVOSTO 

Commedia, ingresso offerta libera

domenica 30 novembre
Chiesa di Sant'Andrea

ore 17.00
CRISTO NOSTRA SPERANZA
CONCERTO PER PIANOFORTE 

Marcelo Cesena di fama internazionale è un pianista e compositore italo-brasiliano noto per il suo stile che fonde musica classica ed emozione cinematografica. La sua carriera è iniziata in Brasile, si è sviluppata negli Stati Uniti dove ha completato gli studi universitari a Los Angeles e ora è riconosciuta in Italia, il paese d'origine della sua famiglia. Ha tenuto concerti in varie regioni d'Italia, ha suonato anche per il Papa.

ore 18.30
SANTA MESSA   
Con la presenza di Sua Eccellenza il Vescovo Pierantonio Pavanello

al termine della Santa Messa piccolo rinfresco presso la Sala Giochi

 

Commedia
LA PAZIENZA DEL SIGNOR PREVOSTO
di Luigi Galli
regia di Giorgio Brandolese
Compagnia del Sior Intento aps di Pontecchio Polesine


Un giorno qualunque in un posto qualunque, che racconta la giornata di un semplice curato che affronta i tanti problemi della quotidianità, dalla preparazione dell’omelia, alle varie ristrutturazioni che necessitano in parrocchia, ai problemi individuali, più o meno reali dei parrocchiani che rendono la sua giornata difficile. Avrebbe bisogno di un po’ di pace e di tranquillità, ma tutto ciò che lo circonda sembra mettere a dura prova la sua pazienza. Un giallo si aggiunge in questa giornata, chi sarà l’autore della misteriosa sparizione? Anselmo? Luisa? Romeo o Giulietta? Giannina? Mario? Suor Rosina o Suor Celestina? Non sarà cosa facile per questo povero curato indagare sui possibili colpevoli. 

 

Eventi

evento-del-27-11-2025-s.-andrea-nell-arte-arqua-polconcerto-arqua-pol.-30-11-2025-

 



Biblioteca Civica - Via Matteotti 71 Abano Terme Tel. 049 8617970  iniziativebiblio@abanoterme.net

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI SU VIAVAINET