
HEVIA
SENTIERI SONORI
10 giugno 2023 Abano Terme
Parco di Villa Bembiana
ESCURSIONE + CONCERTO
Hevia - Asturie. Conosciuto come uno dei più grandi cornamusisti al mondo, Hevia suonerà un mix dei brani che più l’hanno reso noto a livello mondiale come Busindre Reel, El Garrotìn, La Línea Trazada, canzoni tratte dall’ultimo album “Obsession” e una raccolta di inediti, tra cui svariate reinterpretazioni di brani provenienti dalla tradizione del tango argentino.
Percorso: Una passeggiata in mezzo ai vigneti tra i due monti di Abano: monte Ortone e monte Rosso, per arrivare a “sbirciare” il santuario della Madonna della salute, costruito sopra la leggendaria fonte termale miracolosa sull’altro versante.
A cura di Associazione PLAY - INIZIATIVA SOSTENUTA DALLA Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
PER RAGGIUNGERE IL CONCERTO:
RITROVO: Via IV Novembre, 40, 35037 Teolo PD (Fattoria Il Brolo)
LINK: https://g.page/ilbrolo?share
ORARIO RITROVO: dalle 19:00 alle 19:45
(Ti consigliamo di arrivare presto se vuoi fare l'escursione con più relax, esplorare il luogo del concerto o fare aperitivo mentre aspetti il live)
DIFFICOLTA’ ESCURSIONE:
E (Escursionistico): Lunghezza 4 km, dislivello 50 m
TEMPO DI PERCORRENZA: Anello 60’
ACCESSIBILITA’: Concerto e percorso accessibili (info dettagliate nella sezione del sito Accessibilità)
FOOD & DRINK: Food truck con prodotti del territorio
In caso di FORTE MALTEMPO l’evento verrà annullato e posticipato in un’altra data. Per le comunicazioni ufficiali seguite i social FB e IG di SENTIERI SONORI

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei
Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura.
Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.
i sei appuntamenti:






info
Associazione Culturale Play
A. +39 349 5185127 Y. +39 320 3031957
www.associazioneplay.it
info@associazioneplay.it