Domenica 2 febbraio 2025 ore 17.00
Rovigo Cinema Teatro Duomo
COME LA PRIMAVERA A NOVEMBRE
regia Claudio Moretti
Compagnia Essenze Teatrali
di Rovigo
Regia di Claudio Moretti
........................................
"Come la primavera a novembre" è uno spettacolo di teatro e musica per conoscere e valorizzare i molteplici aspetti del mondo femminile.
Il teatro e la musica diventano così strumenti preziosi di sensibilizzazione e di contrasto alla discriminazione, agli stereotipi e alla violenza di genere, nonché necessari per acquisire una consapevolezza collettiva a sostegno dei diritti civili delle donne.
Il programma prevede l'esecuzione dal vivo di brani tratti da musical e opera, canzone d'autore e composizioni contemporanee, da Allevi a Bizet passando per Tenco e arrivando a Andrew Lloyd Webber, cui si affianca una carrellata di scene teatrali e cinematografiche tratte da film come "Barbie", da monologhi della grande Franca Valeri, per approdare alla drammaturgia e scrittura più contemporanee di David Conati e Diego Cugia (alias Jack Folla).
.........................................
Incontriamoci a teatro 2025
Teatro in lingua e in dialetto, autori italiani e stranieri. Rassegna di prosa amatoriale organizzata da Fita Rovigo. Cinque domeniche pomeriggio, con lo spettacolo dal vivo e l’emozione ineguagliabile dell’incontro. Vi aspettiamo e ...viva il teatro!
INGRESSO € 10 (gratuito per bambini fino a 12 anni) ABBONAMENTO a 5 spettacoli € 40,00
Con l’abbonamento trovi la tua poltrona preferita e non fai coda all’ingresso prevendita senza supplemento:
Biglietteria della Rassegna il martedì presso Spazio T (via Badaloni 7) dal 7/01 dalle ore 11 alle 13 - il giovedì presso Foyer del Cinema Teatro Duomo dal 9/01 dalle ore 16 alle 18 - il vnerdì presso Foyer del Cinema Teatro Duomo dal 10/01 dalle ore 18 alle 20 - tutte le domeniche degli spettacoli dalle ore 15
INFORMAZIONI
FITA Rovigo APS tel.371 5202444 fitarovigo@gmail.com facebook: FITA Rovigo