Domenica 26 gennaio 2025 ore 17.00
Rovigo Cinema Teatro Duomo
LA MOGLIE FANTASMA
di David Tristram
Traduzione di Enrico Luttmann
Compagnia Teatro Instabile
di Creazzo (Vi)
Regia di Armando Carrara
........................................
Edward è uno scrittore di teatro in crisi. Non ha superato la morte della moglie. Alex, il suo più caro amico, lo ospita nella soffitta di casa sua e lo sprona a dimenticare, a lasciar andare. Gli potrebbe presentare una bella ragazza che fa l'attrice, proprio come sua moglie, si chiama Stefy.
La notte prima di incontrare Stefy, Edward, novello Amleto, riceve la visita dello spirito della moglie morta, anche lei - come il padre di Amleto - tornata dall'aldilà per rivelare che è stata assassinata ed Edward deve aiutarla a scoprire chi è stato!
La moglie fantasma è un mix di Spirito allegro e Amleto. David Tristram scrive una commedia classica, molto divertente, piena di ironia, giochi di parole e di rimandi -molto godibili - col grande bardo.
.........................................
Incontriamoci a teatro 2025
Teatro in lingua e in dialetto, autori italiani e stranieri. Rassegna di prosa amatoriale organizzata da Fita Rovigo. Cinque domeniche pomeriggio, con lo spettacolo dal vivo e l’emozione ineguagliabile dell’incontro. Vi aspettiamo e ...viva il teatro!
INGRESSO € 10 (gratuito per bambini fino a 12 anni) ABBONAMENTO a 5 spettacoli € 40,00
Con l’abbonamento trovi la tua poltrona preferita e non fai coda all’ingresso prevendita senza supplemento:
Biglietteria della Rassegna il martedì presso Spazio T (via Badaloni 7) dalle ore 11 alle 13 - il giovedì presso Foyer del Cinema Teatro Duomo dalle ore 16 alle 18 - il venerdì presso Foyer del Cinema Teatro Duomo dalle ore 18 alle 20 - tutte le domeniche degli spettacoli dalle ore 15
INFORMAZIONI
FITA Rovigo APS tel.371 5202444 fitarovigo@gmail.com facebook: FITA Rovigo