<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=785796448835068&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
VIA-VAI-PORTALE-COMUNICAZIONE2
LAGODI BRAIES CAM VIAGGI

LAGO DI BRAIES E LAGO DI MISURINA

21 ottobre 2023  

Cam Viaggi ti invita a passare una giornata nella natura, per visitare  il lago di Braies e quello di Misurina, in Trentino Alto Adige. 

È tempo di foliage e le Dolomiti si vestono di atmosfere autunnali dando vita a uno scenario affascinante. in bus per il lago di Braies (Bz). Arrivo a Braies nel punto più a Nord del parco naturale Fanes-Senes-Braies, occupato dall'omonimo lago leggendario. Fra i monumenti ed edifici storici a Braies c'è Marienkapelle, la Chiesetta al lago di Braies, (Cappella di Maria, in tedesco) che è un piccolo edificio di culto che si trova fuori dell'abitato di Braies, in corrispondenza delle sponde dell'omonimo lago. Dopo il tempo per il pranzo libero ci si sposa a Misurina, nel cui lago si riflettono le Tre Cime di Lavaredo: uno specchio d’acqua di assoluta bellezza incastonato a 1.758 metri s.l.m.
Ritorno in bus in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE :

 € 58,00 a persona

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO

  • LAGODI BRAIES CAM VIAGGI
    LAGO DI BRAIES  -SCORCIO SUL LAGO CON VEDUTA DI BARCHE 
  • LAGO DI BRAIES CAM VIAGGI CHIESETTA SUL LAGO MARIANKAPELLE
    LAGO DI BRAIES CAM VIAGGI CHIESETTA SUL LAGO MARIANKAPELLE
  • LAGODI BRAIES CAM VIAGGI PERCORSO PEDONALE PER AMMIRARE IL LAGO

    LAGODI BRAIES CAM VIAGGI PERCORSO PEDONALE PER AMMIRARE IL LAGO

INFO E PRENOTAZIONI:

gruppi@camviaggi.com | tel. 0429 770993
sede MONSELICE | via Vittorio Veneto 11 int. 18 35043 Monselice (Pd) 
sede  ROVIGO | piazza Vittorio Emanuele II 33 45100 Rovigo (Ro)
sede SOLESINO | piazza Armando Diaz 9 35047 Solesino (Pd) 
richiedi info via chat WhatsApp    specificando la data di partenza

 

scopri tutti i nostri viaggi

 

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI SU VIAVAINET