
MUSIKE'
Musica Teatro Danza
settembre - ottobre 2023
Bagnoli di Sopra, Rovigo, Padova
Spettacoli improntati al dialogo tra le arti, con alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale.

TEATRO | Prima regionale
30 settembre 2023 ore 21.00
BAGNOLI DI SOPRA (Pd)| Teatro Goldoni
CAPOTRAVE
Le Volpi
La vera protagonista della vicenda è la provincia italiana, microcosmo in cui osservare le dinamiche di potere, che hanno sempre a che fare con i desideri e le ossessioni dei singoli individui. Davanti a un vassoio di biscotti, si confessano legittimi appetiti e interessi naturali, si stringono e si sciolgono accordi, si regola la maniera migliore di distribuire favori e concessioni, incarichi di servizio e supposti vantaggi.
Le prenotazioni apriranno alle ore 17.30 di martedi 26 settembre

DANZA | Unica data in Veneto
17 ottobre 2023 ore 21.00
ROVIGO Teatro Sociale
KIBBUTZ CONTEMPORARY DANCE COMPANY 2
Me Ani (‘Who Am I’)
Nuovo lavoro di Léa Bessoudo Greck per KCDC 2, è un’esplorazione introspettiva: chi siamo noi veramente, una volta che tutte le definizioni esterne vengono eliminate? Il movimento è fondamentale nel nostro processo di sviluppo dell’identità, fin dal primo istante di vita. Usando il movimento, possiamo espandere il nostro pensiero ed esplorare questo sconosciuto chiamato “Io”.
Le prenotazioni apriranno alle ore 17.30 di venerdi 13 ottobre

MUSICA
21 ottobre 2023 ore 21.00
PADOVA| Sala dei Giganti al Liviano
SARAH McKENZIE QUINTET
Without You
Acclamata come “tesoro nazionale australiano”, Sarah McKenzie è una giovane cantante e pianista jazz che dall’Australia si è affermata in tutto il mondo. Sarah McKenzie sarà per la prima volta in Italia con il quintetto, con cui presenterà alcuni brani tratti dall’ultimo album brasiliano, oltre a immancabili e incantevoli standard come Fly Me to the Moon, I Wish You Love, Paris in the Rain.
Le prenotazioni apriranno alle ore 17.30 di martedi 17 ottobre

MUSICA |TEATRO | Prima regionale
27 ottobre 2023 ore 21.00
ROVIGO| Censer - Sala Bisaglia
SARA D'AMARIO
Greenminds
One Woman Show
Greenminds è uno spettacolo che, di fronte al cambiamento climatico, invita a un cambiamento mentale, riflettendo con lucidità e con umorismo su temi come le fake news e l’intelligenza artificiale. Uno strumento per aprire un dialogo trasversale tra le generazioni, per delineare una visione comune per genitori e figli, per indicare una possibilità di agire collettivamente sul nuovo mondo green che dobbiamo costruire.
Le prenotazioni apriranno alle ore 17.30 di lunedi 23 ottobre
INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Iniziativa promossa e organizzata dalla
FONDAZIONE
Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo