

NATALE CON IL CUORE
Facciamo rivivere la magia del Natale con il canto ai pazienti dell'ospedale di Rovigo
domenica 17 dicembre 2023 Rovigo
L'Associazione Insieme SopraTUTTO vi invita al primo evento di Natale dedicato ai pazienti dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo
Non serve essere intonati per regalare un sorriso
ore 8.30 ritrovo in Piazza Garibaldi
intrattenimento con
i DOTTOR CLOWN di Rovigo
e gli sbandieratori di Noale
ore 10.00 partenza da Piazza Garibaldi per raggiungere l' ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, lungo il tragitto canteremo canzoni di Natale e lo faremo anche una volta raggiunto l' ospedale.
DONA! (fino al 31 gennaio 2024)
E' ATTIVA UNA RACCOLTA FONDI
DESTINATA AL REPARTO DI CARDIOLOGIA
sarà possibile donare un'offerta all'Iban:
IBAN: IT90Q0872862900000000053416
Intestato: Associazione Insieme Sopratutto ODV
causale: Natale con il cuore
il ricavato sarà devoluto al reparto di cardiologia dell'ospedale di Santa Maria della Misericordia di Rovigo
per info 3479297425
l'associazione ODV "INSIEME SOPRATUTTO" è un associazione liberale e senza fini di scopo di lucro. Ricordiamo che le donazioni sono libere e volontarie, inoltre si possono dedurre dal proprio reddito ART. 18 L.245/2012 presentando la ricevuta del bonifico nella dichiarazione dei redditi. Per il corretto versamento dell'erogazione, nella voce (causale) inserire la voce "donazione/erogazione liberale" perché da diritto alla deduzione.