<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=785796448835068&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
VIA-VAI-PORTALE-COMUNICAZIONE2
ROBERTO MERCADINI

ROBERTO MERCADINI

domenica 30 luglio 2023 ore 21.30  Canda (RO) Giardino delle Residenza Le Campagnole


“L'Orlando Furioso” di Ludovico Ariosto è un libro tanto pieno di fantasia e di estro da sembrare scritto non da un uomo, ma da un'orda di folletti e di fate. E, allo stesso tempo, è un libro pieno di logica, di raziocinio, di sfavillante lucidità.

È un libro torrenziale, labirintico, cangiante e per certi versi, si potrebbe dire, impossibile da raccontare: ossia impossibile da intrappolare in una narrazione teatrale.

Col rischio di finire travolti dal torrente, di disperdersi nel labirinto, di rimanere abbagliati dalle sue iridescenze, Mercadini raccoglie la sfida per restituirci un nuovo punto di osservazione dell’opera dell’Ariosto.

di e con Roberto Mercadini
Produzione SILLABA

Visita guidata, a fine spettacolo,
alla Residenza Le Campagnole

a cura della biblioteca di Canda.
Ingresso gratuito.

PRENOTA

tra-ville-e-giardini-bottone
calendario eventi

TRA VILLE E GIARDINI itinerario di musica e teatro nelle ville e corti del Polesine
12 luglio - 23 agosto 2023

Posto unico numerato intero € 10.
Ridotti under 18 e over 65, € 8.
Bambini fino a 12 anni compiuti, ingresso gratuito.

biglietti on line su: www.diyticket.it 
Puoi acquistare il biglietto direttamente la sera dello spettacolo in biglietteria a partire dalle ore 20:00.

 

INGRESSO nelle aree di spettacolo ore 20:45, il personale di sala rimane a disposizione per ogni informazione.

INFO Ente Rovigo Festival dal lunedì al venerdì ore 10:00 - 13:00
Per  visite guidate consultare i siti e i canali social.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI SU VIAVAINET