
ROSENHEIM, SALISBURGO E INNSBRUCK
MERCATINI DI NATALE
7 - 10 dicembre 2023
Cam Viaggi ti invita a passare quattro giorni per visitare i meravigliosi mercatini di Rosenheim, Salisburgo e Innsbruck.
Partenza in bus per Rosenheim in alta Baviera, che è una cittadina sul fiume Inn che merita di essere conosciuta, magari proprio in occasione del Christkindlmarkt, il tradizionale mercatino di Natale! In bus, al vicino Chiemsee, il più grande lago della Baviera.
Dal porto di Prien si salpa per raggiungere la Fraueninsel, l’isola delle femmine, con un antichissimo monastero di Benedettine. Si festeggia l'8 dicembre, la festa dell’Immacolata, sull’isola dove si può visitare uno dei mercatini più popolari della Germania.
Si passa in Austria e si arriva a Salisburgo dove ci sono circa 100 stand pronti ad accogliere i visitatori del Christkindlmarkt in Residenzplatz. Se si cercano idee per decorare la casa in pieno stile natalizio qui si troverà senz'altro tutto quello che è necessario e di più bello!
Ultimo giorno, visita della città di Innsbruck, dove tradizione tirolese e modernità vanno a braccetto. Lo si percepisce anche nei sette magici mercatini di Natale, che hanno tutti un proprio carattere. Molto nostalgico il mercatino di Natale più tradizionale e più grande della città, sotto l’imponente albero di Natale davanti al Tettuccio d'Oro.
-
ROSENHEIM SALISBURGO E INNSBRUCK - MERCATINI DI NATALE A ROSENHEIM
-
ROSENHEIM SALISBURGO E INNSBRUCK mercatini di natale a salisburgo nella residenzplatz
-
ROSENHEIM SALISBURGO E INNSBRUCK mercatini-in maria theresien strasse innsbruck