
Abano Terme (Pd) Teatro Marconi, via Pio X
giovedi 2 dicembre 2021 ore 21.00
Lello Arena
PARENTI SERPENTI
di Carmine Amoroso
con Giorgia Trasselli
e con Faffaele Ausoello,Marika De Chiara, Andrea de Goyzueta, Carla Ferraro, Luciano Gliuliano,Annarita Vitolo
regia di Luciano Melchionna
Lello Arena diretto da Luciano Melchionna è il protagonista della divertente e amara commedia di Carmine Amoroso, conosciuta dal grande pubblico grazie al film cult di Mario Monicelli del 1992.
Tutto ha inizio con un Natale a casa degli anziani genitori che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli ormai lontani. E se quest’anno gli amati genitori volessero chiedere qualcosa ai loro figli? Se volessero finalmente essere “accuditi”, chi si farà carico della loro richiesta?
Luciano Melchionna, il visionario creatore di Dignità Autonome di Prostituzione, costruisce uno spaccato di vita intimo e familiare di grande attualità, con un crescendo di situazioni esilaranti e spietate che riescono a far ridere e allo stesso tempo a far riflettere con profonda emozione e commozione.

ACQUISTO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Ufficio IAT di Abano Terme
in Via Pietro d’Abano 18 (Isola pedonale)
www.abanoterme.net
www.myarteven.it
abanoteatro@gmail.com
Tel. 049 8669055
PER INFORMAZIONI
Ufficio Cultura
Tel. 049 8245283/217
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105.
Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ( no a 12 anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute