
3° FESTIVAL DEI GRUPPI MUSICALI
NONA SERATA
THE GREYHOUND e COSMO 432
TEATRO SAN BORTOLO - ROVIGO
SABATO 18 OTTOBRE - ORE 21.15
14 serate con 2 memorabili band per serata in memoria di Nicola Laffusa e di tutti i musicisti rodigini scomparsi.
Organizzazione Associazione BANDIERA GIALLA OPV con il Patrocinio del Comune di Rovigo

THE GREYHOUND
I Greyhound, attivi da oltre trent’anni e nati dal Gruppo Spettacolo Artegagni di Villadose, portano in scena il meglio del country-rock e della musica americana anni ’60 e ’70, da Crosby Stills Nash & Young agli Eagles, da Bob Dylan a Joni Mitchell, e altri. La band è composta da sei musicisti: alle chitarre e alle voci: Paolo Penolazzi e Paolo Bordon; al basso: Stefano Sparapan; alle tastiere, chitarra e voci: Remigio Paparella; alle voci: Giorgio Penolazzi e Maria Luisa Rizzato; alla batteria: Luigi Vicenzetti; il fonico Gianni Toso e il tecnico luci Davide Allegro.

COSMO 432
Sono nati nel 2018 dal sodalizio tra il chitarrista Michele Destro e il batterista Danillo Burin. Nel 2024 il gruppo trova finalmente una sua stabilità, completando la line-up con: Giusy Bovolenta (voce solista), Michele Destro (chitarre e voce), Riccardo Imparato (piano e tastiere), Luciano Burin (basso elettrico) e Danillo Burin (batteria e percussioni). Il repertorio va dai classici beat italiani e inglesi degli anni ‘60 e ‘70, fino alle sonorità più contemporanee del nuovo millennio. Una selezione di brani celebri e amatissimi, interpretati con stile personale e arrangiamenti raffinati.
Ingresso al pubblico singola serata euro 10,00 - Possibilità di Abbonamento per tutte le serate
PRENOTAZIONI E ABBONAMENTI ANTICIPATI:
DAVIDE SERGIO ROSSI - BANDIERA GIALLA ROVIGO ODV TEL 347 1183904
L'introito delle serate al netto delle spese andrà a favore di BANDIERA GIALLA ROVIGO ODV per le attività benefiche e solidali che sostiene.
.jpg)