
VILLA MASER E MAROSTICA
NELLA TERRA DELLE CILIEGIE
domenica 28 maggio 2023
Primera Viaggi vi conduce, per un giorno, nel trevigiano per visitare Villa di Maser, Patrimonio dell'Umanità UNESCO e capolavoro di Andrea Palladio. La zona si tinge di rosso con l’esposizione delle ciliegie, ma ci sono altri prodotti famosi del territorio come l’ olio evo di Maser, dei vini docg e doc dei Colli Asolani e il miele locale.
Marostica, in provincia di Vicenza è, uno dei complessi medievali più importanti del Veneto, è racchiusa tra le antiche mura dei suoi Castelli e conserva ancor oggi la magia delle epoche passate. La celebre partita a scacchi è considerata la massima espressione della tradizione marosticense, un momento magico per la cittadina vicentina, definita anche la Città degli Scacchi.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE : € 65,00
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT; Viaggio in pullman GT; accompagnatore di agenzia, guida a disposizione per tutta la giornata; ingresso a Villa di Maser; assicurazione spese mediche
partenza in pullman direzione Treviso. Si arriverà direttamente nella splendida Villa di Maser, Patrimonio dell'Umanità UNESCO e capolavoro di Andrea Palladio, nel pomeriggio visita guidata di Marostica e del suo centro.
-
Villa Maser del Palladio
-
Marostica (Vi) gli scacchi
-
Nella terra delle ciliegie